Il modo migliore per rinforzare la tua sicurezza!

programma di protezione ridotto

Cosa è il Programma di Protezione?

Il Programma di Protezione è la soluzione efficace scelta dai migliori professionisti per proteggere il business e dai privati cittadini per proteggere la famiglia, i figli o i familiari a rischio.

E' una innovazione assoluta creata da ISI per prevenire le situazioni di rischio (fuga di notizie riservate, spionaggio industriale, millantatori, scomparsa familiari).

Come mi protegge?

Tramite controlli periodici programmati o su specifica richiesta ed assicurandoti un canale di comunicazione preferenziale tra te ed i professionisti ISI per gestire al meglio ogni problema, domanda o necessità urgente.

  • Potenzia il tuo business assicurando la privacy alle tue trattative riservate tramite bonifiche periodiche degli ambienti di lavoro, sale riunioni e auto;
  • Limita i rischi di sabotaggi e spionaggio industriale verificando periodicamente computer, cellulari, auto dei manager più esposti e gli atteggiamenti sospetti di collaboratori, soci e partner;
  • Ottieni indagini documentali rapide e complete su partner commerciali e collaboratori;
  • Tutela la famiglia e i familiari più a rischio.

Come posso richiederlo?

E' sufficiente contattarci per essere richiamati dai nostri professionisti.

Sulla base delle vostre esigenze, delle vostre attività e del vostro livello di rischio, disegneremo insieme a voi una soluzione adatta al vostro business o alla vostra famiglia, per garantirvi serenità nel lavoro e nella vita.

 

Scegli il Programma di Protezione ISI più adatto a te! 

ISI Business

programma di protezione business ridottoISI Business è il primo Programma di Protezione Integrata offerto da una agenzia investigativa privata per garantire la copertura totale della tua attività lavorativa.

Leggi tutto...

ISI Family

programma di protezione family ridottoISI Family è il primo Programma di Protezione Integrata offerto da una agenzia investigativa privata per garantire la copertura totale della persona e della famiglia.

Leggi tutto...

Domande? Ti chiamiamo noi!

Inserisci i tuoi dati